Una tecnologia superiore progettata per minimizzare la perdita di energia attraverso le finestre

Cifre sulle prestazioni 

delle finestre-Cliccare qui​

Vedere

anche:

Progettisti, architetti e costruttori

Fino all'80% delle perdite di energia attraverso le finestre si verificano in corrispondenza del  bordo

I distanziatori Warm Edge come Thermobar mirano a minimizzare questa perdita di energia. I prodotti Warm Edge sono utilizzati nella costruzione dei bordi di finestre a doppia vetrata e si avvalgono di materiali termicamente molto efficienti rispetto alle unità a doppi vetri standard. Pertanto, progettando finestre con Thermobar, la dispersione di calore dal bordo esterno della finestra può essere ridotta fino al 94% rispetto alle finestre standard. Thermobar presenta uno dei migliori valori di conducibilità termica fra i distanziatori Warm Edge attualmente disponibili.

 

Quali sono i vantaggi di utilizzare distanziatori Warm Edge Thermobar?

1) Un modo economico per migliorare le prestazioni energetiche di finestre ed edifici

2) Rispetto di regolamenti edilizi sempre più stringenti 

3) Dispersione di calore ridotta fino al 94% dai bordi della finestra

4) Riduzione della condensa fino al 70% per abbassare drasticamente la possibilità di crescita di muffe potenzialmente pericolose e contribuire a rispettare gli standard abitativi del settore pubblico

5) Buona estetica – Thermobar è disponibile in una selezione di colori con un'elegante finitura opaca, per una migliore estetica rispetto ai più grezzi distanziatori di alluminio. 

6) Doppio e triplo vetro – Thermobar è disponibile in una vasta gamma di  dimensioni che possono essere facilmente inserite in unità a doppio e triplo vetro.

7) Thermobar è certificato Passive House con punteggio phA (Componente avanzato) (phA+ con Hot Melt). Cliccare qui per maggiori informazioni.

© 2014 Thermoseal Group Limited - Questo sito web è stato sviluppato da Thermoseal Group - Produttore britannico e distributore mondiale specializzato in vetro isolante