Una tecnologia superiore progettata per minimizzare la perdita di energia attraverso le finestre

Cifre sulle prestazioni 

delle finestre-Cliccare qui​

Vedere

anche:

Regolamenti edilizi e valutazioni energetiche delle finestre

Regolamenti edilizi

I regolamenti edilizi nel Regno Unito (UK Building Regulations) impongono che tutte le finestre nuove e sostituite soddisfino i requisiti minimi di efficienza termica. Il requisito attuale impone che le finestre raggiungano un valore U di 1,6 W/mq. K o migliore, o un WER (Window Energy Rating, classe energetica delle finestre) pari a "C", "B" o "A". Le modifiche proposte suggeriscono che questi requisiti potranno cambiare a breve a un valore U di 1,4 W/mq. K o un WER minimo pari a "B".

Regolamenti edilizi e WER Pagina 1

di 3

La classe energetica di una finestra è influenzata dal telaio, dal tipo di vetro e dalla struttura e dai componenti delle unità di vetratura. L'insieme di questi fattori contribuisce al raggiungimento di un migliore rendimento termico. Fare clic qui per visualizzare un grafico di confronto delle prestazioni termiche delle finestre con varie combinazioni di telaio, vetro e distanziatore.

 

Thermobar è un componente certificato Passive House - Cliccare qui.

 

Nota bene: le informazioni precedenti si riferiscono al Regno Unito. Consultare le normative vigenti nel proprio paese / regione.

© 2014 Thermoseal Group Limited - Questo sito web è stato sviluppato da Thermoseal Group - Produttore britannico e distributore mondiale specializzato in vetro isolante