Una tecnologia superiore progettata per minimizzare la perdita di energia attraverso le finestre

Cifre sulle prestazioni 

delle finestre-Cliccare qui​

Vedere

anche:

Regolamenti edilizi e valutazioni energetiche delle finestre

Certificazione Passive House

Thermobar è un componente certificato Passive House, avendo conquistato un punteggio phA da parte del Passive House Institute (PHI) (phA+ con Hot Melt). Il certificato indica che Thermobar soddisfa elevati requisiti di efficienza energetica e di igiene per "regioni con clima artico" e per tutte le altre regioni climatiche con requisiti inferiori.

 

Il PHI è un istituto di ricerca indipendente che assegna il solo standard riconosciuto a livello internazionale relativo all'efficienza energetica nel settore edilizio. Il PHI ha avuto un ruolo essenziale nello sviluppo del concetto di Passive House e ha da allora assunto una posizione leader nella ricerca sullo sviluppo di concetti legati all'edilizia, ai componenti da costruzione, agli strumenti di pianificazione e alla garanzia della qualità per edifici con caratteristiche speciali di efficienza energetica. Esso gestisce un database di componenti certificati Passive House, valutati e classificati in base a criteri di igiene e di efficienza compresi nei criteri Passive House. Visitare passivehouse.com e selezionare "Component Database" (database dei componenti) per avere un elenco completo dei componenti valutati e dei relativi certificati.

Regolamenti edilizi e WER Pagina 3

of 3

© 2014 Thermoseal Group Limited - Questo sito web è stato sviluppato da Thermoseal Group - Produttore britannico e distributore mondiale specializzato in vetro isolante