Una tecnologia superiore progettata per minimizzare la perdita di energia attraverso le finestre

Cifre sulle prestazioni 

delle finestre-Cliccare qui​

Vedere

anche:

Proprietari

Fino all'80% della perdita di energia attraverso una finestra avviene al bordo...

I distanziatori Warm Edge come Thermobar mirano a minimizzare questa perdita di energia. I prodotti Warm Edge sono utilizzati nella costruzione di bordi di finestre a doppio o triplo vetro e si avvalgono di materiali termicamente molto efficienti rispetto alle unità standard.

I vantaggi del distanziatore Warm Edge Thermobar:

1) Un modo economico per migliorare le prestazioni energetiche di finestre ed edifici

2) Contribuisce a migliorare l'efficienza energetica delle abitazioni

3) Dispersione di calore ridotta fino al 94% dai bordi della finestra

4) Riduzione della condensa fino al 70% per abbassare drasticamente la possibilità di crescita di muffe potenzialmente pericolose e contribuire a rispettare gli standard abitativi  del settore pubblico.

5) Buona estetica – Thermobar è disponibile in una selezione di colori con un'elegante finitura opaca, per una migliore estetica rispetto ai più grezzi distanziatori di alluminio.  

6) Doppio e triplo vetro – Thermobar è disponibile in una vasta gamma di dimensioni che possono essere facilmente inserite in unità a doppio e triplo vetro. 

7) Thermobar è certificato Passive House con punteggio phA (Componente avanzato) (phA+ con Hot Melt). Cliccare qui per maggiori informazioni.

© 2014 Thermoseal Group Limited - Questo sito web è stato sviluppato da Thermoseal Group - Produttore britannico e distributore mondiale specializzato in vetro isolante