Una tecnologia superiore progettata per minimizzare la perdita di energia attraverso le finestre

Cifre sulle prestazioni 

delle finestre-Cliccare qui​

Vedere

anche:

Doppi e tripli vetri Warm Edge

Doppi e tripli vetri Warm Edge Pagina 2 di 3

Vetri – Basso E, Ricotto, Laminato o Temprato.

Tripli vetri Warm Edge ad alte prestazioni

Lo spazio è pieno per almeno il 90% di gas inerte come Argon, Krypton, Xenon o miscele di gas.

Il setaccio molecolare 3A o "essiccante" è una componente essenziale di un'unità a doppio vetro superiore. L'essiccante assorbe l'umidità all'interno dell'unità.

Il sigillante secondario unisce tutti i componenti e sigilla il bordo dell'unità per evitare l'ingresso di umidità.

Guarnizione butilica primaria a tenuta di gas (opzionale). Supporta l'unità durante il montaggio e riduce il percorso di trasferimento dell'umidità.

Utilizzato per creare spazi all'interno dell'unità a tenuta, il tubo distanziatore Thermobar Warm Edge è realizzato in plastica ad alte prestazioni con una barriera contro la diffusione di gas per minimizzare la perdita di gas dal bordo dell'unità. La composizione di Thermobar assicura che l'unità sia strutturalmente solida, contribuendo a ridurre la perdita di calore ai bordi del pannello di vetro.

L'aggiunta di un'altra lastra di vetro e di ulteriori componenti significa un percorso maggiore per la dissipazione del calore dal vetro, quindi un'unità più efficiente a livello energetico.

© 2014 Thermoseal Group Limited - Questo sito web è stato sviluppato da Thermoseal Group - Produttore britannico e distributore mondiale specializzato in vetro isolante